ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

sabato 22 novembre 2014

LA FORZA , I SILENZI, LA PASSIONE, IL FUOCO, IL SOGNO, LA MORTE : SIAMO FATTI PER ALTRO?



POCHI NE SONO CAPACI

ALLA DONNA CHE SI ATTEGGIA A LUCREZIA BORGIA

MANCANO GIOVENTU', BELLEZZA, PASSIONE, INTRAPRENDENZA,      FURBIZIA, INNOCENZA INNATA, LEGGEREZZA, FASCINO, EROTISMO, ABBANDONO, L'INDUZIONE DEL DESIDERIO, IL DESIDERIO DELLA COLPA, LA MAGIA DEL SENSO, L'OMBRA DEL SESSO E NON LA LUCE, IL RAPIMENTO DI ESSERE INFINITAMENTE DESIDERATE, L'INCONSAPEVOLEZZA DELL'ESSERE FORTEMENTE SESSUATE, LA MALEVOLA INNOCENZA , LA COSCIENZA IRRESISTIBILE DELL'ESSERE DOLOSAMENTE FRAGILI,  LA MANDRAGORA DEL SILENZIO ,    IL SORRISO.
TI MANCA TUTTO.

VVB FRA


martedì 18 novembre 2014

RELATIVITA' INTELLETTUALE,OVVERO LINGUAGGIO DI CHAT

Se il porco e' uno solo si grida allo scandalo, se sono dieci non si dice piu' nulla, se sono venti si dubita di se' stessi, 
se sono ancora di più si grugnisce beatamente in coro. {Julien De Valckenaere}

Io invece amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.

{Charles Bukowski}

VVB FRANCESCA

executiveroom ...per le signore FU l' imenoplasticaroom

Una nuova verginita' costa intorno ai 5mila euro. L'ultima moda in fatto di chirurgia estetica è il lifting alle "parti intime" come la ricostruzione dell'imene "per vivere una seconda prima volta".
Si moltiplicarono da Executive le richieste di ricostruzione dell'imene ,a maggior ragione se gratuito ed indolore. 
Seguivano, ancora, forse l'onda dell'intervento di Mina sul blog di Beppe Grillo intitolato "i politici e l'imenoplastica" ( un paio di anni fa),  che ironizzava appunto su questo ammodernamento anatomico.
 Leggermente sputtanate e disfatte anche loro come i politici, in  un decennio di chat infernale,  volgare promiscuità e sfrenato onanismo, senza controllo e con autoreferenzialità, avevano rivalutato all’improvviso il concetto di" purezza” .Prima regola che si imponevano i neovergini era quella di non nominare mai il nome degli exinteressanti di pal,come anche le vecchie volgari citazioni, che erano ormai  out.
Executive,solerte ma anche apparentemente distratto,si impegnava in intelligentissimi riferimenti contro il qualunquismo, pro-utopia, sul democratico uso della dialettica, , sull’anacronismo ormai di certa chat volgare e personale, irrispettosa e inconsistente. Tutte contente delle strategie impostate,  appagate ogni tanto da un più zero qualcosa detto dal moderatore,le signore si godevano il prurito dei genitali cicatrizzati in attesa della scelta del Sign. Hard.
Nessun chirurgo a memoria d'uomo ha avuto peggior fallimento.


VVB FRANCESCA           

lunedì 17 novembre 2014

DUMBA PALTALK HA STUDIATO E FINALMENTE PARLA DEI SUOI PROBLEMI

NESSUN RIFERIMENTO ALLA SIMPATICA SIGNORA DEL VIDEO CHE , AL CONTRARIO DI DUMBA, HA TUTTA LA MIA STIMA ED AFFETTO.

IL POSTO

il posto delle cose non e' dove crediamo che sia e questo vale per i nostri corpi,le nostre anime,i nostri demoni.


memorie e pensieri d'amore

"Non si sa dove riposar lo sguardo!"

Sono forse le parole piu' antiche di Leopardi giunte fino a noi(aveva  otto anni). E il loro acuto candore,adombrato di malinconia,ci par di ritrovare in quel volto che il poeta stesso ricordo' in alcuni frammenti.
"La mia faccia aveva,quand'io ero fanciullo ed ancora piu' tardi,un non so che di sospiroso e di serio che essendo senza nessuna affettazione di malinconia,le dava grazia.......".
In quel tempo la bellezza fisica non era ancora divenuta ossessione segreta,ma gia' brillava in quei fantasmi che sogliono visitare un bambino precoce d'animo e di sensi.

Forse i conoscitori di Weininger o di Freud esigerebbero qualche parola sull'ingenuita' di Leopardi :
per esempio,sulla sua sua misoginia di amante unilaterale; o magari su quel suo modo di arrossire,allorche',accadendogli di toccare certi argomenti,ricorre all'idioma del Manuale,per esprimere il disprezzo per gli uomini libidinosi.

Quante penombre in questa ingenuita' e con che sottile dolore si svelano a chi legge i suoi chiarori sensuali.
Leopardi resta per me sempre atteggiato in un assorto e tremendo soliloquio.La sua teoria e la sua esperienza erotica hanno un suggello di castita' che soltanto discuterne sarebbe sconveniente ed oltraggioso.
 E nel mio.come nel suo cuore palpita una fedele certezza,che soltanto l'amore converte il nulla nell'infinito,ma chi non ha conosciuto l'orrore del nulla in quel "desiderio puro della felicita'"che e' la noia,non conoscera' mai
l'amore e non sara' mai vissuto.

Questa e' una delle sue composizioni piu' drammatiche,ma la disperazione non e' nel disprezzo della vita,dell'amore,al contrario sta nel desiderio spasmodico ,nella rabbia e mai nella rassegnazione,fino alla sua fine,di non poter vivere entrambi.
Quant'ardore e quanta passione in quel ritrovarsi solo,folgorato,ed internarsi nel cuore del proprio cuore  in un documento psicologico meraviglioso.

"A SE STESSO"

PERDONO.... :) :)... se a volte provo anch'io


GLI STUPORI DELL'ANIMA

La forza delle proprie passioni,la magia della consapevolezza di avere un destino e solo quello,la fermezza del proprio istinto rispetto alla ragione collettiva.
Tutto questo nel vecchio film a cui ripenso con felicita'  :  Billy Elliot di Lee Hall. Commovente e forte al punto giusto.Seguendo le proprie passioni si conosce se stessi.
Posso solo consigliarvi di guardarlo e riguardarlo.... ha il potere di farti ridere e piangere allo stesso tempo.

MI PIACE LA GENTE......

"Mi piace la gente che quando fa l'amore si parla coi respiri e se ne dice così... tante di parole che qualcuna rimane fra le lenzuola, sporche d'anima e di orgasmi di stelle, fino a contenere, nell'attesa della prossima volta, anche i silenzi e l'infarto di un'emozione che la rimette al mondo più viva di prima.." (M.Bisotti)

LUPA SOLITARIA

La perdita del corteggiamento e della fantasia erotica nella specie umana e' una catastrofe biologica paragonabile alla perdita dell'istinto di cova nei polli.

Fare la bambina non vuol dire esserlo...
Vissuta tra forti onde , ora preferisco il fuoco...ma che non mi manchino mai o le une.....  o l'altro.

21 GRAMMI

Quante vite viviamo,
quante volte si muore.
21 grammi si perdono quando si muore.
Ma quanto c'e' in 21 grammi...
quanto va perduto,
quando li perdiamo quei 21 grammi,
quanto se ne va con loro,  quanto si guadagna....
21 grammi : il peso di 50 centesimi,
il peso di un colibri',
di una barretta di cioccolato.
Quanto valgono 21 grammi?
Il peso dell'anima.



domenica 16 novembre 2014

HO UN SOGNO

La gente ha perso la capacita' di gioire .

Per non sentirmi mai piu' dire : "Mi dissero che per farti innamorare 

dovevo farti ridere, ma ogni volta che ridi mi innamoro io..." .

"La parola umana tenera ,ingenua e gioiosa è spesso come un paiolo fesso su cui andiamo battendo melodie per far ballare gli orsi mentre,dentro di noi, vorremmo intenerire le stelle.E gli orsi continuano a ballare mentre tu canti."......
VVBFRA