ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

sabato 29 agosto 2015

Il vero amante è colui che riesce a darti i brividi anche con un bacio sulla fronte.

Buongiorno. Nulla è più complicato della sincerità. Luigi Pirandello

Ho amato sempre l'rragiungibile ...e l'ho raggiunto

Peggio del sesso senza amore c'è solo la birra senza alcol.


Non so se mi fanno più paura le cose che iniziano o quelle che finiscono.

Buon pranzo a tutti.



Voglio un maschio alfa che non mi faccia pagare TASI , TARI , gas e corrente :-))


Non sono egoista e non sono cattiva, sono semplicemente sempre pronta a restare da sola.

Io sono di quelle creature in cui lussuria e timidezza possono esistere fianco a fianco come il candore e il profumo penetrante di un giglio. (Jun'ichirō Tanizaki)

buongiorno. Erotica non è la donna che si infila in un letto, ma quella che, con un particolare o con una parola si infila nei pensieri di un uomo tutto il giorno.

venerdì 28 agosto 2015

E’ il destino di tutti quelli che sentono troppo. La via obbligata del troppo pensare è veder svanire, sotto un velo di incomprensibilità, questo illogico mondo e restare irrimediabilmente soli.

Per una come me, non fidarsi è peggio del non perdonare.

Io ti amavo,ti amavo veramente. Poi mi hai chiesto dov'era il "chiosco" del Bramante!

ww.google.it/maps/place/Chiostro+del+Bramante/@41.9000671,12.4716001,15z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0x58372d61ac08ed34


 La facciata di Santa Maria della Pace in un'incisione di Giuseppe Vasi(XVIII secolo)


Elemento di spicco della chiesa è il chiostro del Bramante (1500-1504), costruito dal Bramante per il cardinale Oliviero Carafa. Rappresenta una delle opere più importanti del Rinascimento cinquecentesco e fu tra le prime opere romane progettate da Bramante dopo il periodo milanese.






shopping § moda

https://www.facebook.com/pages/Shopping-Moda/214677155380694?fref=ts







Sto bene da solo/a e poi : 1)iscritto/a a 24 siti di incontri; 2)chiede si uscire anche agli scaldabagni, 3) ti chiede se quella tua zia/o 70enne è ancora single

Gli uomini perdono la salute per fare soldi, e poi perdono i soldi per tentare di recuperare la salute. Pensano tanto ansiosamente al futuro dimenticando di vivere il presente. Così facendo, non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.

"QUI NUN SE MORE MAI" : Non si trovano molte recensioni di questo ristorante dal nome insolito. Poche sono anche le guide dove appare... eppure......

Partiamo subito dalla posizione del ristorante, una posizione che non può che caratterizzarlo: Qui non se more mai si trova infatti in uno dei punti più affascinanti dell'Appia Antica, poco dopo la tomba di Cecilia Metella. Proprio davanti al ristorante riemerge un tratto di basolato romano della vecchia regina viarum. Inoltre questa trattoria ha un bel vantaggio: è facilmente raggiungibile con una rapida deviazione dall'Appia Nuova o dall'Appia Pignatelli.











L'ambiente interno è piccolo: appena entrati si è accolti da un bel camino dalla brace sempre pronta. 
Qui non se more mai è un ristorante a conduzione rigorosamente familiare. Appena siamo entrati Armando ha guardato l'orologio ed è stato subito chiaro: "So le 2.40, ve faccio mangià, però mia madre a quest'ora la pasta nun la cucina". 
Fin qui siamo soddisfatti, il posto è carino, anche il cibo non delude, ma ancora mancava il pezzo forte: la carne. Siamo indecisi su cosa ordinare e con grande disponibilità ci tagliano un pezzo non troppo grande di filetto e ci fanno una sola salsiccia con la provola. Il filetto, come anticipato, era semplicemente straordinario. Sandro mi guarda soddisfatto e strizza l'occhio: "Questa è carne nostra, è roba italiana. Dimmi dove l'hai mangiata più bona...",  effettivamente per dargli una risposta convincente mi dovrei sforzare, e questo è un buon segno. Perché  di carne buona non se ne trova con facilità.
Non sono mancati i primi: Tutti classici romani che che non ci hanno deluso: gricia, matriciana, carbonara, cacio e pepe e ravioli.  Per ora, complice anche un conto  onesto per la qualità delle materie prime e l'ambiente piacevole, Qui nun se more mai è  promosso a pieni voti. Genuino e romano. 
  W SANDRO ,ALBA, ERMINIO E ARMANDO....baci a voi!


Il mondo è così strano. Le persone si vantano di quello di cui dovrebbero vergognarsi.

Sii sempre diffidente verso ogni oggetto utile che pesa meno del suo manuale di istruzioni.

I am Maru - The funniest cat on the planet

Hai due vite : la seconda inizia quando ti rendi conto di averne solo una.

Può crollarmi il mondo addosso, dirò comunque sorridendo : "Pensavo fosse più pesante......"

Tutto succede per un motivo. Se la tua vita cambia, lascia che cambi.Nessuno ha detto che la vita fosse facile, ti posso solo promettere che vale la pena di viverla.

SE UNA PERSONA MI DELUDE NON ALZO LA VOCE, NON CERCO DI COMPRENDERE, PERCHE' SAREBBE TEMPO PERSO. MI ALLONTANO PIANO,PIANO...SILENZIOSAMENTE.

500.000 SMACKKKKK . BUONGIORNO!



giovedì 27 agosto 2015

Buonanotte cuori




Ciò che unisce due persone, oltre all'amore, sono le risate.

Le donne speciali sono complici e sorridono; le altre competono e acidificano.

Se dovessi darti un consiglio, ti direi: non lasciarti intimidire dalle opinioni altrui. Poiché solo la mediocrità cerca conferme. Affronta i rischi e fa quello che desideri.

Mi piacciono quelle persone che, con poche e dosate parole, sanno riempirmi i silenzi.

Tranquilli,non è che divento più stronza ogni giorno che passa, è che certe persone mi fanno venir voglia di prendere una sedia e tirarla loro dritta in fronte. Non è cattiveria, è allergia alle teste di c..........

Lei aveva questo modo particolare di guardare negli occhi. Non era né timida né sexy, era perfetta. Charles Bukowski

Mi spiace per voi, signore, ma non si può far ingelosire una ferrari girando con una panda :-))




Non entro mai in competizione con una donna per un uomo. perchè se un uomo deve scegliere , scelgo io. Un altro.









La fatica maggiore : non lasciarsi invischiare nella quotidianità, non lasciarsi frastornare da chiacchere e ciarpame.

Tagliati una bella porzione di torta con le posate d’argento e mangiatela questa vita. Buongiorno






mercoledì 26 agosto 2015

Dobbiamo accettare che tutto cambi: le persone, le situazioni, i sentimenti, la vita...

Devo dare ascolto alle mie sensazioni...,non sbagliano quasi mai.



chi e'?


In questo paese potete comprare una casa gratis, ma a una condizione…

Il piccolo comune di Gangi, in Sicilia, è balzato agli onori delle cronache finendo persino sul sito del New York Times per una straordinaria iniziativa per ripopolare il paese che, negli ultimi anni, è stato un po’ “abbandonato”. Come fare? Semplice. Case gratis! L’iniziativa era nata l’anno scorso, con solo 20 immobili in vendita ad un euro, ma l’iniziativa ha avuto talmente successo che è continuata e il numero di case è decuplicato.
Gratis o prezzi irrisori per una casa a Gangi se l’acquirente promette di restaurare l’immobile. Una sorta di patto che permette di acquistare un immobile praticamente a zero euro e restaurarlo come preferite. Per lo più si tratta di abitazioni pittoresche, torri… Secondo quanto riporta l’Huffington Post, più di 100 case sono state affittate, per 200 invece c’è una lista di attesa lunga che verrà valutata.
Gangi così ha la speranza di tornare a vivere dopo un crollo di quasi 10.000 abitanti dal 1950 ad oggi e si spera che riesca anche a tornare ad avere una rivitalizzazione turistica visto che la Sicilia è una delle mete più gettonate per quanto riguarda il turismo. 

Buon pranzo! .



Non dite "A domani", così, tanto per dire. Non dite "A domani" se non volete farvi sentire. E neanche "Ci sentiamo, ci vediamo, a presto", per poi sparire. Niente cuoricini, baci, "Fatti sentire". Non fate promesse se non le sentite, se non ci pensate, o non le volete. Date peso, alle parole. Date peso, alle persone.

«Se ora le dicevo ‘addio per sempre’ era perché volevo assolutamente che tornasse entro una settimana; se le dicevo ‘sarebbe pericoloso vederti’, era perché volevo rivederla; se le scrivevo: ‘hai avuto ragione, saremmo infelici insieme’, era perché vivere separato da lei mi pareva peggiore della morte». Marcel Proust, “La fuggitiva”

"La gente ha imparato a essere fredda, a toccare senza toccare, a guardare senza guardare, a sfiorare senza sfiorare. Si vive di cliché:”Ciao,come stai?” ma nessuno vuole dire niente dicendolo, queste parole servono solo a evitare l’incontro autentico tra due persone. La gente non si guarda negli occhi, non si tiene per mano, non cerca di sentire l’energia dell’altro. Tira avanti in qualche modo, piena di paura, fredda e smorta, dentro una camicia di forza... Se ti sei visto a fondo, acquisti la capacità di vedere a fondo anche gli altri...”

Amo le cose fatte col cuore ed odio quando capisco che invece sono fatte per comodità, posso essere un angelo con chi agisce col cuore ed un vero diavolo con gli opportunisti.

Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita. *Albert Einstein*



Quando i genitori fanno troppo per i loro figli, i figli non faranno abbastanza per sé stessi... *Elbert Hubbard*

Una sera ella glielo disse, mentre gli uomini sonnecchiavano nell'aia, stanchi dalla lunga giornata, ed i cani uggiolavano per la vasta campagna nera: "Te voglio! Te che sei bello come il sole, e dolce come il miele. Voglio te!" Giovanni Verga, "La Lupa"

Svegliandomi questa mattina, sorrido. Ventiquattro ore nuove di zecca sono davanti a me



martedì 25 agosto 2015

Buongiorno.Good Morning People. Bonjour Monde. Buenas Dia. Guten Morgen.صباح الخير. 早安 . добрае раніца . chào buổi sáng . bună dimineața.

I fantasmi siamo noi, ridotti così dalla società che ci vuole ambigui, ci vuole lacerati, insieme bugiardi e sinceri, generosi e vili. *Eduardo de Filippo*

Sorrido a chi mi sorride, ma provo a sorridere anche a chi non lo fa.



Si lasciano mai le case dell’infanzia? Mai: rimangono sempre dentro di noi, anche quando non esistono più... *Ferzan Ozpetek*








Quando eravamo bambini, pensavamo che una volta cresciuti non saremmo più stati vulnerabili. Ma crescere vuol dire accettare la vulnerabilità. Essere vivi significa essere vulnerabili...

"Parla il deluso : - ASPETTAVO UN' ECO, MA SENTII SOLO LODI- " Nietzsche

PRIGIONI DI CASTEL SANT' ANGELO... UNICHE AL MONDO!!!








C'è chi ama Roma d'agosto perchè è quiete e bellezza... Io Vi consiglio il Satiricus! Buongiorno


 Prenotazioni: 06.68807574 - 347.3740737
Di fronte S.Pietro,zona Vaticano
http://www.satiricus.it/