ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

martedì 9 giugno 2015

NON OFFRITEMI SOLDI...NON AMO HAUTE CUISINE...

Sexy e con la passione per l'alta cucina: le nuove accompagnatriciNegli Usa è di moda la «prostituta da cena»Le dinner whore vanno nei ristoranti con uomini benestanti, di solito in viaggio d'affari. E mangiano in posti altrimenti inarrivabili
NEW YORK – Il popolare sito urbandictionary.com la descrive come «una ragazza a caccia solo di un pasto gourmet gratis che cerca attivamente di uscire con uomini ricchi, per bere e mangiare in ristoranti di lusso». Un altro sito, craigslist.com, la immortala con un preciso identikit: giovane, sexy, bella, indipendente e con un’irresistibile passione per l’haute cuisine. Si tratta della dinner whore, la meretrice da gran bouffe, un nuovo termine appena coniato in America per descrivere l’ultima figura sociale dell’era bushiana post-femminista e post-Enron. Dove le donne sono emancipate e sanno distinguere tra sesso e salmone affumicato, mentre gli uomini con carta di credito aziendale spesso preferiscono contemplare la bellezza più che consumarla in fretta.
 E' l’unico modo per certe donne di pasteggiare a caviale, champagne, tartufo e ostriche senza spendere mai un centesimo. «In oltre 200 serate da dinner whore - spiega la giovane gourmand - ho mangiato 30.000 dollari di prelibatezze».
L'accompagnatore ideale è ricco, divorziato (o profondamente annoiato dalla moglie) e viaggia di frequente e a spesa dell’azienda.
NO...non fa per me.....decisamente la qualita' del miglior  fois gras ad un certo punto non bastaterebbe piu' a rimediare alla pessima compagnia,di questo ne sono certa......comunque buon appetito!!!


BUONGIORNO : e' mia per fortuna :)

spesso mi capita di parlare con uomini bellissimi(o che lo credano loro..ha poca importanza).
La cosa che mi colpisce ogni volta e' la pienezza che hanno di se' in considerazione del presunto,ma affatto reale,desiderio che io abbia del loro pene sempre e comunque.

Scusate la franchezza e il linguaggio cosi' poco adatto a queste ore mattutine..pero' non credo di superare la soglia del buon gusto dichiarando che questo che segue e' praticamente la copia fantasiosamente registrata di un colloquio" tipo" e la mia risposta.  Godetevela.......

vvb fra....e non vi inquietate troppo :)