ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

mercoledì 5 agosto 2015

Ritorno dal forno.


Buongiorno. Beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi dei sogni.

QUESTO VIDEO DOVETE GUARDARLO TUTTI


Di errori ne ho fatti parecchi, di cattive azioni mai. Non dimentico i torti subiti, spesso non li perdono, ma non mi vendico : la vendetta è volgare come il rancore. Questo mi dà una forza da leoni. Una forza che non mi fa avere paura di nulla.

Il coraggio da sè e' solo uno stupido, ha bisogno della compagnia di dolore, di paura e di uno scopo per essere veramente un grande.

L'anonimato fa infuriare il tuo/a stalker.......e la sua furia fa ridere me.

L'intuizione e l'intelligenza di saper mantenere l'anonimato in alcune chat e nel mondo internet in generale, non e' da tutti. 
Difficile per quasi tutti non cedere alla tentazione e alle provocazioni di poter dimostrare il proprio status, la propria avvenenza, il proprio fascino, il proprio livello culturale, il proprio livello professionale. Difficile non avere la tentazione di allacciare rapporti di amicizia scambiandosi i numeri di cellulare e pensando di iniziare una fievole commedia che si accascia al primo ostacolo sia con le donne che con gli uomini. Non ne facciamo una questione di sesso, ma ,ancor più grave, la maggior parte ne fa una questione di credibilità, dimostrazione del non isolamento in cui vive, delle sue possibilità, del suo saper vivere. 
Be', se hai a che fare con queste provocazioni, la ricetta unica e':SCORDATELO,NON LO FARE.

Ricorda sempre che non devi dimostrare nulla a nessuno,tanto meno a chi te lo richiede. Ancor meno a chi lo chiede non per interesse affettivo o personale , ma solo per catalogare informazioni su te, per archiviare parole o immagini ed usarle a suo proprio uso e consumo ed al momento opportuno come veri vampiri seriali.

Dico sempre : mostrate solo quello che voi volete, non impostate mai le risposte come si imposta una gara, non indulgete in spiegazioni non necessarie, lasciate sempre all'altro l'onere della ricerca, se proprio non ne può fare a meno,il rompicapo sarà il suo. 
Nella migliore delle ipotesi e se siete stati abbastanza furbi, troverà solo un avatar contro cui combattere la sua guerra virtuale, convinta di star facendo la guerra a te e tu ti godrai lo spettacolo. 
Nel web,e solo nel web, fate della vostra vita un mistero inspiegabile......non cadete mai nella trappola : "ora ti faccio vedere...". 
Ricordandovi che un bel silenzio non fu mai scritto, che la riservatezza estrema è, per queste persone, un veleno per cui non hanno antidoti e soprattutto che le vere gare si vincono nella realtà e queste persone non ne fanno parte.

Godete sempre del vostro "non esistere" sul web, dando in pasto a tutti solo la vostra ombra, riservando voi stessi. Godendo, quando, azzannando il fumo, le sentirete abbaiare.  Non ve ne pentirete.
vvbfra


lunedì 3 agosto 2015

Buon appetito!

Chef Rubio arriva a Roma: la capitale è pronta ad accoglierlo con una sfida culinaria che non dimenticherà mai.

http://it.dplay.com/unti-e-bisunti/stagione-1-roma/


Inutile conoscere tutte le posizioni per fare l'amore, se poi non sai tenere stretta la sua mano quando ne ha bisogno.

Ricordo i dettagli più dell'insieme. La vita è fatta di sensazioni. E, queste, sono sempre nei dettagli.

L'emozione è ciò che di più imperfetto conosco. Sbaglia tempi, modi, persone, luoghi. Ed è meravigliosamente perfetta.

Cerca di capire sempre la differenza : alcuni parlano per occupare il tempo libero, altri si liberano per avere il tempo di parlarti.

Mi piacciono le persone ferite dalla vita. Mi piacciono perché pensano di non essere speciali.