ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

sabato 12 settembre 2015

Non sprecare mai né rabbia né amore........Buonanotte cuori.


Tutto ciò che ho amato è il sapore stesso dell'amore , perché senza si muore.


Vi auguro di avere sempre il coraggio di guardare negli occhi le persone

Alla fine solo tre cose contano, quanto hai amato, quanto gentilmente hai vissuto, e con quanta grazia hai lasciato andare le cose non destinate a te.



Bisogna prendere l'abitudine di non abituarsi a niente.



.MI PIACCIONO GLI AMICI CHE..SANNO CAPIRE IL MOMENTO IN CUI RESTARE IN SILENZIO .. A VOLTE E’ MEGLIO DI UN FIUME DI INUTILI PAROLE DI CIRCOSTANZA .. MI PIACE CHI AMA E LO DIMOSTRA CON I FATTI, SENZA PALESARLO AL MONDO, MA SOLO A CHI AMA .. MI PIACE CHI VIVE DI EMOZIONI, MA USA LA TESTA, PERCHè QUELLE EMOZIONI NON DANNEGGINO GLI ALTRI.

Buongiorno


martedì 8 settembre 2015

BUON PRANZO cuori


Sei bellissima il sabato sera quando ti prepari,

Sei bellissima. Non hai bisogno che ci sia un uomo li’ a ricordartelo.
Sei bellissima, da sola forse ancor di più. Sei bellissima anche se non hai un uomo che ti tolga il rossetto dalle labbra, anche se sei spettinata o struccata. Anche se vai di fretta e hai scordato qualcosa a casa.
Sei bellissima quando scendi di casa per andare a prenderti un gelato. Sei bellissima in pigiama e con i capelli scombinati, sei bellissima con gli occhi assonnati.
Sei bellissima quando hai fiumi di parole da cacciare e quando vuoi stare in silenzio. Sei bellissima quando ti emozioni per una frase, letta su un libro o su un muro.
ti trucchi, indossi il vestito più bello che hai, spruzzi il tuo profumo preferito e poi esci anche non hai nessuno ad aspettarti fuori dal portone, anche se non c’è nessuno a dirti che sei bellissima. Lo fai per star bene con te stessa. Ed è questa l’unica cosa che conta. Tu esci che poi farai innamorare il mondo.

Sei bellissima quando passeggi, da sola, con le cuffie nelle orecchie. E pensi. Immagini. Sogni. Ti proietti altrove. E si rispecchia tutto nei tuoi occhi. Sei bellissima e non lo sai. Sei bellissima e qualcuno in quel momento si sta innamorando di te.
– Sarei dovuta nascere quando ci si guardava ancora negli occhi, Tumblr


La cosa più bella che c'è : avere qualcuno con cui essere scemi insieme.


Amami quando sono insopportabile, che quando faccio la brava so amarmi anch'io.


Non ho bisogno di indossare abiti firmati, li lascio agli insicuri, a quelli che hanno bisogno del nome di un altro per sentirsi qualcuno.


Ama le belli Menti..ma ricorda che, l'intelligenza senza cuore serve a poco e spesso ferisce.


L'amore non è quello che quei poeti vogliono farvi credere..... L'amore ha i denti, i denti mordono, i morsi non guariscono mai... S.King



A volte la luce piu' brillante splende nei luoghi piu' oscuri.

Buongiorno. Non c’é cosa più bella di quando, in mezzo alla gente, fai l’amore con gli occhi.


lunedì 7 settembre 2015

Scegliere chi tenere vicino è importante, ma scegliere chi tenere lontano è vitale.


Maria, il cuore di un' amica

Non sono una con cui è facile intraprendere una relazione. Detesto le smancerie fatte forzatamente. Forse ho esagerato in alcune occasioni, ho fatto tutte quelle cose che a pensarci ora reputerei da “Fuori di testa”. Ho chiuso porte sbattendole ad un affermazione che non mi piaceva. Gridavo quando mi dicevano di non essere infantile, ho lanciato parole pesanti come macigni. Ho mandato messaggi di addio dal nulla, solo per ricomporre il mio orgoglio, ho scritto lettere. Ho detto cose dolcissime di notte, solo alla notte. Ho detto cose terribili, di giorno, per essere quella di sempre. Ho gridato “Basta, non ne posso più” però ero sempre lì, senza muovermi d’un passo. Ho anche abbracciato chi mi ha detto “Non ti voglio più” e solo chi l’ha fatto sa quanta forza e amore richieda un gesto del genere.  Forse non sono quella che un amico qualsiasi vorrebbe al suo fianco, è vero, però so restare.