ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

venerdì 29 ottobre 2010

donne ricche,bruttine e tanto disperate

stavo pensando all'associacione sesso-soldi. Equazione valida solo in direzione uomo vs donna?No..ormai non piu'. Donne ricche,bruttine,spesso con forti personalita' in ambito lavorativo,ma stracci nelle relazioni personali,ricorrono alla compagnia a pagamento.
Mi ricordo la storia ,ormai vecchia di un paio d'anni della maggior azionista della BMW ricattata dal suo gigolo' preferito  .
SI SA, IL SILENZIO è d’oro. Ma quello del gigolò svizzero Helg Sgarbi costava una cifra iperbolica, anche per la donna più ricca della Germania. E così Ursula Susanne Klatten, 45 anni, azionista della Bmw non ce l’ha fatta più. Quel ricatto doveva finire. Per mettere a tacere l’uomo che aveva registrato i loro incontri nelle suite d’albergo e minacciava di diffondere i dvd ‘bollenti’, l’ereditiera aveva già sborsato sette milioni e mezzo di euro. Ma Sgarbi, 43 anni, fisico prestante e poliglotta, parla otto lingue compreso l’arabo e il cinese, voleva di più, molto di più: la richiesta era salita a 40 milioni. La Klatten a questo punto lo aveva denunciato, facendolo finire in carcere.
Susanne Klatten  è un’ereditiera del casato dei Quandt, azionista di riferimento della Bmw delle cui azioni detiene il 46% insieme alla madre Johanna e al fratello Stephan.
POSSIEDE anche il 50% di Altana, uno dei colossi tedeschi del medico-farmaceutico, e attualmente investe in Nordex, un big dei mulini a vento per la produzione di energia. È da sempre nelle classifiche mondiali della ricchezza e del successo, a cominciare da quella di Forbes.
I SOLDI non erano stati estorti solo a Susanne Klatten, ma anche ad altre sue amiche che avevano relazioni con Helg Sgarbi: queste ultime avrebbero pagato complessivamente una decina di milioni.



che pena! Non per il sesso a pagamento..ma per l'evidente incapacita' di saper affascinare qualcuno.

Nessun commento:

Posta un commento