Le donne si lamentano del fatto che gli uomini cercano solo sesso (come se fosse un difetto) e poi si comportano e si vestono in maniera sempre più provocante... non è strano?
E' veramente incredibile,nonchè umiliante,vedere come certe dinamiche relazionali si moltiplichino all'infinito.
Di uomini che volevano da me sesso e sesso ne ho incontrati a bizzeffe. Non che tutti mi saltassero addosso certo, ma ho dovuto difendermi da sempre e le donne, se vogliono, sanno essere ciniche e spietate, e anche loro hanno problemi sessuali, sociali e di relazione, ma quel che più conta è che l’essere considerato un oggetto sessuale non è una prerogativa di nessuno dei due sessi, quello che conta è la capacità di relazionarsi con gli altri e far valere le proprie aspettative.
c'e' un’affermazione che qualsiasi maschio (generalmente di età superiore ai 18 anni, ma la presa di coscienza può avvenire tranquillamente anche prima ) del pianeta ha fatto almeno una volta nella vita:come è difficile capire le donne !!! !Ma le donne sono così, con pregi e difetti, anche loro hanno ambiguità , virtù, ma in fondo il modo di pensare e di agire è lo stesso di voi uomini.
MA ORA ATTENTI,ARRIVA LA NOTIZIA SHOCK...Myfreeimplants.com
(“La mia plastica gratis”), sito- vetrina dal quale donne desiderose di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica incontrano virtualmente donatori disposti ad aiutarle economicamente in cambio di chat, videochat e fotografie.
La voglia-bisogno di avere l’iper-corpo: arma, azienda, unico strumento di potere di cui le donne oggi dispongono.
Il seno di Jessica Alba, le labbra di Scarlett Johansson e i glutei di J-lo. Quello che desiderano è chiaro. Come arrivarci pure.
Ma vuoi uomini le desiderate davvero cosi??
Nessun commento:
Posta un commento