ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

sabato 25 dicembre 2010

BUON NATALE ....SPECIALE












A tutti voi che avete liberato occhi dalle sbarre

A tutti voi che avete restituito dignità a musi imploranti

A tutti voi che avete permesso a code di scodinzolare di nuovo

A tutti voi che avete concesso a nasi di annusare di nuovo la libertà

A tutti voi che avete regalato corse a zampe più o meno stanche

A tutti voi che ora condividete con me uno dei miei nani

A tutti voi che oltre a loro avete "adottato" anche me

A tutti voi che mi seguite,incoraggiate, sostenete

A tutti voi che siete costantemente nel mio cuore e nei miei pensieri

A tutti voi, perchè ognuno di voi  sa quanto sia importante e unico per me

A tutti voi che conservo tra i ricordi più belli di questo anno

A tutti voi... sì, anche a voi che siete spariti, che vi scrivo e non rispondete, che adottate e poi mi deludete..

A tutti voi..
FRANCESCA                                                                                     

                                                                          BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI SPECIALI  DA......



Nessun commento:

Posta un commento