ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

lunedì 17 gennaio 2011

A pochi giorni dall'inizio del nuovo anno,eccomi qui a fare il resoconto di ciò che è stato.
I buoni propositi che mi sono dettata lo scorso capodanno hanno avuto solo 4 giorni di valenza :

non sono perfetta,ho sbagliato in molte altre cose ed ho pagato, anche per le ingiustizie che mi sono state fatte ho lasciato che il Signore provvedesse per me. Non sono nessuno e non conto nulla sulla Terra, ma chiedo di poter essere utile perchè solo così la vita acquista un senso.
A chi mi ha fatto del male e ancora me ne fa auguro un anno nuovo senza rimpianti perchè il tempo perso a litigare,sparlare,maltrattare,umiliare,essere cupi , tristi,malevoli....è un tempo che non tornerà.
Come ogni inizio anno ho detto addio a chi ha scelto di non avermi come amica, dirò addio a qualche sogno che era parte della mia vita, dirò addio anche a una parte di me se necessario.

Con il nuovo anno non cambierò la disponibilità verso gli altri, la voglia di amare, il compiere buone azioni per sentirsi parte di un progetto più grande,e pregherò di più per chi ne ha bisogno..con la speranza che qualcuno faccia una preghiera anche per me. Entro comunque nel 2011: un pò debole, un pò dolente..ma credo nei miracoli della vita, non smetterò di sorridere neanche sotto tortura e se qualche volta mi vedrete vagare da sola nei corridoi, chiedetemi pure cosa c’è che non va, vi risponderò ......Auguro a tutti voi un sereno anno, ricco di amore e divertimento, e se volete cominciare bene il 2011 non dimenticate di perdonare chi guardandovi piangere ha voltato le spalle ed è andato via.

grazie ad una mia preziosa amica di I Am Style

Nessun commento:

Posta un commento