ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

domenica 26 giugno 2011

PAESE DI POLITICI "SCROCCONI E CAGASOTTO"

L’Italia ha il primato delle Scorte piu’ numerose del Mondo,basta una lettera anonima,una scritta offensiva sui muri di casa o qualche telefonata in dialetto Siciliano a far deliberare la scorta e tanti altri espedienti. “E’ duro sopprimere le scorte”.A Roma giornalmente scorazzano oltre 500 Scorte.Meditate gente!!
GIUSEPPE PINO

 Casi di autopromozioni ce ne sono a decine ,si arriva addirittura che per rafforzare la propria tutela e non farsi togliere la scorta,i nostri spudorati Vip d’accordo con gli uomini della scorta,creano finti attentati,finte aggressioni,sparatorie fantasiose.

“Sono stato il responsabile del Personale del Reparto Scorte di Roma tra gli anni 80/90 ed in merito a questa problematica raccontero’ le porcate di certi Politici, cioe’ di coloro che adesso fanno i moralisti.
Raccontero’ altresi di quell’infame di un Politico e delle sue stravaganti abitudini e azioni comportamentali, come di quel giorno che il Personaggio,dovendo presiedere ad un convegno a Terni, ha abbandonato gli uomini di scorta della Polizia al loro destino senza prestagli soccorso, dopo grave incidente stradale.Questo Cialtrone, in passato ha avuto un importate ruolo Istituzionale,e il fatto piu’ incredibile che ancora sta sulla breccia.

“Sono circa 2000 gli uomini delle Forze dell’Ordine a protezione a Personalita’ Politiche di cui si aggiungono circa 400 Militari,per fare un raffronto, in America la scorta istituzionale ce l’ha il Presidente,il V.Presidente,il Segretario di Stato e il Presidente della Corte Costituzionale,tutti gli altri la scorta se la pagano di tasca propria In Italia una scorta agli amici degli amici non si nega a nessuno,vedi Scilipoti,questo Personaggio di indecifrabile comportamento per non dire tutt’altro,dal Berlusca ha avuto :  la prefazione su un libro che ha scritto,la scorta composta da due Agenti di Polizia,70 mila Euro tra straordinari,stipendio e fogli di viaggio, auto blindata,munita di assicurazione,per un costo annuo complessivo di circa 300 mila Euro oltre 250 mila euro compenso da Parlamentare,badate bene costui puo’ scorazzare per tutto il territorio nazionale,gratis senza avere il problema di parcheggiare.Mi domando e dico: Scilipoti,chi lo tocca,chi lo passa sto guaio.Berlusca hai toppato!! 
“Dovete far distinzione tra una scorta, una tutela e un posto fisso.
La scorta consiste in due auto blindate (dai 130 ai 160 mila euro l’una, fra 250 e 300 milioni di lire), con tre uomini, armati di mitra e giubbotti antiproiettile, poste davanti e dietro l’auto blindata del personaggio (che, in gergo, si chiama Monza 500). Ma c’è anche la versione ridotta, con una sola auto blindata, che segue quella del protetto. Poi, c’è la tutela: una protezione che non esiste nei manuali del ministero e
sembra, piuttosto, il modo di far finta di tutelare qualcuno, offrendogli un’auto blu con autista armato. Infine ci sono i «posti fissi»: un’auto con i colori militari staziona ventiquattr’ore al giorno sotto la casa della persona «a rischio». A questo servizio sono «comandati» migliaia di poliziotti, carabinieri, guardie di finanza e penitenziarie. Per ogni posto fisso (auto e tre uomini) ruotano almeno quindici agenti nelle 24 ore.
“Ma chi decide chi ha diritto alla protezione? L’organismo preposto ad assegnarla è il Comitato per l’ordine e la sicurezza democratica, presente in ogni provincia. In queste sedi si esaminano le richieste di assegnazione in base a rapporti dell’antimafia, del Sisde, della Digos e dei comandi provinciali dei Carabinieri. Ma c’è chi ha «diritto» alla scorta perché ritenuto a rischio «a prescindere»: i presidenti di Cassazione, i procuratori generali e i primi presidenti delle Corti d’Appello, i magistrati delle Procure e della Direzione nazionale antimafia, i ministri in carica e i sottosegretari più in vista (quasi tutti) (Difesa, Interni, presidenza del Consiglio), gli ex presidenti della Repubblica, gli ex presidenti di Camera e Senato (che possono usare anche gli aerei di Stato), i segretari dei partiti più importanti, gli esponenti della società civile impegnati nella lotta alla mafia (come la sorella del giudice Falcone) e, infine, alcuni rappresentanti stranieri (quello dell’Olp, gli ambasciatori americano e Islaeliano.
Ministro Maroni,sei stato bravo ad assicurare alla Giustizia quasi tutti i latitanti. Togli a tutti la scorta,escluso Presidente della Repubblica,Senato,Camera,Presidente del Consiglio e Magistrati anti mafie,vedrai che il tuo elettorato aumentera’ del 5%,fidati,la gente si e’ rotta i coglioni veder sfrecciare nelle corsie preferenziali delle autostrade con tanto di sirena e lampeggiatori accesi sti scrocconi della politica.

Si parla tanto in questi giorni di tagliare i  privileggi ai Politici,...amici non lo faranno mai! sti cialtroni.
Giuseppe Pino

Nessun commento:

Posta un commento