ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

martedì 21 giugno 2011

solstizio d'estate

E' oggi!! Per la prima volta me ne sono dimenticata.
Oggi piu' che mai, VIVA  le differenze tra uomini e donne.Oggi piu' che mai sto bene nella mia pelle,nel mio profumo,nella mia femminilita'e non voglio che gli uomini siano diversi.Li voglio con i loro difetti,con i loro piccoli egoismi,con la loro nebulosa conoscenza del punto G,con la loro" adorazione" quando ti guardano.Chi se ne frega del punto G!!!! Insomma l'omm a da esse omm.....ed io...io.



A voi tutte ,donne  moderne,sempre indaffarate,occupate a far tutto,esaurite dal dover far tutto...dite la verita' solo a me...vi piacerebbe essere corteggiate e strette  da  Wallace o da Ettore o da Massimo Decimo Meridio ...o da uno dei 300 spartani,..dite la verita'.Donne moderne,donne  di secoli,donne ,solo donne....Ve lo dice una donna medievale,romana,achea,spartana, ma che non ha mai smesso di essere donna ...e' bello si'...essere tra le loro braccia ,e' bello..fidatevi e non chiedete mai meno . Tornate indietro e godetevi certi abbracci,siate antiche,siate selvagge.

Nessun commento:

Posta un commento