ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

giovedì 6 ottobre 2011

E' IMPORTANTE!!!!!!!!!!!

per favore ,leggete...e' importante

Sembra tutto inventato ma purtroppo è tutto vero....e siamo sempre noi donne a rimetterci.
La mando alle mie amiche donne perché ne facciano tesoro e ai miei amici uomini perché la passino alle loro donne

PASSATE PAROLA - E' IMPORTANTE SOPRATUTTO PER LE DONNE

Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho
notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino
coperto da un panno.
Non so spiegare perchè - e la ragione poco importa - ma non mi sono
fermata...
Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato
che sarebbe andata a vedere
Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha informata: le bande di
malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi
perchè gli automobilisti (soprattutto donne) fermino il proprio veicolo e ne
scendano (in zone isolate).
Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una macchina
lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si
fermi per andare a vedere quello che lei crede essere un bimbo abbandonato.
Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un
campo con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di
fermarsi sarà trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata.

Non fermatevi mai, ma chiamate il 112 o il 113 appena possibile, raccontando
quello che avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA VOSTRA
STRADA !

Altro espediente:
Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non
fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste
all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del
90%! Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando
potenziali vittime di criminali.

Ecco qualcuna delle nuove tecniche utilizzate dalle gang.

Se nel vostro quotidiano vi capita di incrociare per strada o in altri
luoghi comuni bambini che piangono e vi dicono : "Mi sono perso, portatemi a
questo indirizzo...!!"
Non lo fate, ma andate con il bimbo al comando di polizia o carabinieri
perché è un sistema nuovo che i maniaci o i violenti usano per adescare
donne e violentarle.
Su fb gira già questo avviso.

Informate i vostri amici, per favore

Questura di Milano

Nessun commento:

Posta un commento