ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

mercoledì 8 febbraio 2012

bongiorno Sindaco...nun te preoccupa',guarda qui!



  • Massi Merckx dajela sui reni...
    lunedì alle 19.27 · Mi piace ·  6

  • Andrea Mira io non vedo nessuno a spalà calcola....
    lunedì alle 19.28 · Mi piace

  • Sandro Rascioni dajela fra capo e collo
    lunedì alle 19.35 · Mi piace ·  2

  • Giovanna Vernile Che tayo..vai Aledanno continua cosi' sei un grande!!! ahhhh
    lunedì alle 20.37 · Mi piace

  • Cristina Bagnoli ahahahha troppo forte!!!
    lunedì alle 22.50 · Mi piace

  • Alessandro Roma dajela sul groppone a quello stronzo!!!
    martedì alle 10.46 · Mi piace ·  1

  • Smolak Kazimierz usa solamente la parte del taglio
    martedì alle 23.00 · Mi piace ·  1


Nessun commento:

Posta un commento