ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

mercoledì 18 marzo 2015

L'ASSENZA (il lato oscuro di una ragazza allegra)

C'è chi fa l'errore di adorarmi, e chi fa quello di ignorarmi.
C'è chi si avvicina, gioisce con il mio sorriso, si affaccia al mio mondo, ma lo idealizza.
Mi riempe di fiocchi e trine perchè vuole starmi accanto.
Questi colori servono per schiarire l'ombra che lo abbraccia.
C'è chi un giorno si è avvicinato, ha gioito con il mio sorriso, si è affacciato al mio mondo.
E questi colori servivano per circondarlo, per riscaldarlo.
Ora è molto lontano, nel tempo e nello spazio.
La distanza è piena di vuoto.
E quella nave non se lo porta ancora al mare dell'oblio.
I colori servono per schiarire l'ombra tua che non abbraccio.


Nessun commento:

Posta un commento