ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

lunedì 13 aprile 2015

I tuoi pensieri fissi tipici della personalita' borderline : il signore dello scaldabagno con la goccia

- il mondo è pericoloso e cattivo;                                         

- io sono impotente e vulnerabile;

- io sono intrinsecamente inaccettabile.

Ti porteranno a reazioni banali ,prevedibili,in cui l'unico aspetto degno di nota e' la tua putrefazione intellettiva.

Ma non sara' che il segno di una ormai chiara disfunzione della regolazione emotiva ed erettile, probabilmente condizionata da una predisposizione biologica, e aggravata dall’interazione con un ambiente familiare invalidante. TU reagisci agli stimoli con scosse molto intense e durature...e' una pena vederti in preda a queste reazioni rabbiose incontrollabili...

Peccato! Solo per il fatto oggetivo che io sia affetta dal virus di "indifferenza cronica verso i mediocri",meglio conosciuto come "stronze si nasce" ,questo mi porta ,per quanto tu faccia ,dica,ti scuota ,a consigliarti,ma solo per spirito di carita' :

--componi una canzone

--componi un epitaffio
                                                                   
--smanetta 72 ore sulla tastiera

--datti al turpiloquio

--fatti una sega inserendo dei sostegni

--fai un remix delle mie cazzate

--fai un remix delle tue

--fatti una scopata con Barbiebarbiturico ..sara' l'unica a non accorgersi delle tue flaccidita'

--chiedi aiuto a qualcuno e insieme fate un bel linciaggio...il sangue mi piace



Nulla di quello che farai potra' cambiare l'odore che emani,il colore che hai.

Sei la brutta copia di Fabri Fibra...Con una sola parola del suo scarno vocabolario continua a scrivere canzoni.
Cosi' tu,brutta copia anche di te stesso.


Nessun commento:

Posta un commento