ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

sabato 6 giugno 2015

buongiorno

La verità è che sono una difficile. 
Mi innervosisco con poco. 
E non me ne frega un caxxo di decifrare e interpretare le azioni e le gesta psicotiche della gente. A me le cose, se vuoi che le capisca, che le prenda in considerazione, me le devi dire. 
I rompicapo, indovina chi sono, prova a immaginare cosa accadrà se non mi ti filo per un tempo indeterminato e i giochetti del tipo scappo per vedere se mi rincorri, con me hanno vita molto breve.
E sticazzi se mi perdo l'imprevisto. La sorpresa.
La sorpresa ci sta, anche senza che io mi scervelli.
Perché dopo un po’ mi si torce lo stomaco e la sorpresa l'avrai tu: ti mando a fanculo.

Nessun commento:

Posta un commento