Non sarà certo il salvatore del mondo e nemmeno libero da vincoli con i "poteri forti" ma vanno prese in considerazione un paio di cose: ha perso la finanza mondiale, hanno perso i mass media, hanno perso i radical chic, ha perso la sinistra tutta, ha perso la propaganda.
Il popolo americano ha scelto Trump perché è evidente che si sono stufati dei favori alle lobby omosessualiste, all'immigrazione selvaggia, alle guerre di potere, ai finanziamenti da Arabia Saudita & co, delle false promesse, dei Nobel alla pace, dei cattivi rapporti internazionali soprattutto con la Russia,dell'aborto selvaggio e, diciamocelo, anche dei servizietti di Madonna.
È un vento nuovo dopo anni, è un vento che fa scricchiolare le certezze di un'Europa che punta tutto sull'autorità e sui diktat, che punta tutto sulla propaganda mediatica e sull'ignoranza profonda del popolo.
Oggi l'Europa e soprattutto l'Italia dei governi non eletti trema, non tanto per la vittoria di Trump ma più per la sconfitta del pensiero unico.
Nessun commento:
Posta un commento