ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

martedì 23 novembre 2010

alle donne che amano troppo(a maddy)

Molte donne commettono l'errore di cercare un uomo con cui sviluppare una relazione senza aver sviluppato prima una relazione con se stesse; corrono da un uomo all'altro, alla ricerca di ciò che manca dentro di loro; la ricerca deve cominciare all'interno di sé.
 Nessuno può amarci abbastanza da renderci felici se non amate  davvero voi stesse, perchè quando nel vostro vuoto andate cercando l'amore, potete trovare solo altro vuoto. Dovete guarire dal bisogno di dare più amore di quanto se ne riceviate; guarire dal continuare a estrarre amore dal buco vuoto che c'è dentro di voi.
Finchè continuate a comportarvi così, cercando di sfuggire a voi stesse e al vostro dolore, non potete guarire. Più vi dibattete e cercate altre vie di scampo, più peggiorate, mentre cercate di risolvere la dipendenza con l'ossessione. Alla fine, scoprite che le vostre soluzioni sono diventate i vostri problemi più gravi.

Ciò che manifestate esternamente è un riflesso di ciò che c'è nel più profondo di voi: ciò che pensate del vostro valore, del vostro diritto alla felicità, ciò che credete di meritare dalla vita. Quando cambiano queste convinzioni, cambia anche la vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento