ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

venerdì 26 novembre 2010

MAGA MAGO' imperatrice

http://www.youtube.com/watch?v=OC7Q_CyNYqU&feature=relatedCara Imperatrice,tu sei l'esempio piu' evidente di come la Natura possa essere Madre o Matrigna.
Con te e' stata Matrigna sia nel senso estetico ,sia, e forse anche di piu',nel senso intellettivo che ,diciamolo,e' pari a quello di un bradipo,e parlo della loro lentezza fisiologica,non della vivacita' cerebrale.
Il commento che hai lasciato su un mio post(" le donne che amano troppo") e' di una banalita' che avrebbe fatto arrossire anche il pastore afgano piu' intellettivamente disarmato:
dire che non hai capito nulla dell'essenza dello scritto sarebbe sminuire il buco nero che ti porti nel cranio e che partorisce e accompagna tutti i tuoi interventi vocali,scritti e de facto,ma purtroppo per te non de iure.(ma ..hai capito che ho scritto?).
Ma sia....sei cosi' ..ormai nulla potra' cambiarti..cio' non toglie che la mia natura notoriamente propensa verso i deboli,i malati,gli indifesi mi porti comunque a volerti bene,a compiangerti e un po' a deriderti,ma solo perche' sei tu a offrirmi sempre l'occasione.

Eccoti qui nell'intima essenza del tuo splendore....un bacio appassionato francesca




2 commenti:

  1. hahahhahaha mi sa che giudicando dalla risposta non ha capito cosa le hai detto bella francesca....
    imperatrice, ma sei quella che notoriamente chiamano "anna dalle mutande bucate"?

    RispondiElimina
  2. ahahhah ..no anonimo..non ha capito...ma era solo la prova del 9 per tutti voi,io dell'oggetto ne ero sicura.
    Sono felice che tu non abbia capito nulla della mia risposta..questo non fa che sottolineare l'abisso che CI divide,non solo quello che divide me e te ,ma anche quello che divide voi due e chi mi e' vicino.Siete dei giocattolini gustosi per pochissimo tempo...dopo annoiate a morte,fatevene una ragione.
    Continua a lasciare commenti di questo tipo e farai felici tutti gli utenti del blog....non sai quante mail mi sono arrivate piene di risate.
    In fondo si sta sul web anche per far sorridere,e voi date un gran contributo con la vostra rabbia...e come nelle comiche ..si ride sempre quando si vede qualcuno fare un capitombolo .
    Se la vita ci ha puniti,(poi mi spiegherai come ?) io auguro di cuore a tutti di vivere la stessa nostra meritata punizione,dato che ci porta gioia,tranquillita' ,serenita',benessere e di conseguenza bellezza interiore ed esteriore.
    Auguro ad entramnbe di trovare serenita' ed equilibrio prima che l'eta',come per tutti,porti a cronicizzare i piu' cattivi aspetti dell' intimo umano e vi consiglio di andare a sbirciare l'altro mio blog SALUTE E BENESSERE ....vi sara' utile , molto di piu' di questo,che per me e' un passatempo,per voi ,a quanto vediamo e' fonte di grande rabbia e angoscia....e cio' non puo' che portarvi anche grande ed inestinguibile bruttezza.
    Vi esorto! Andate , leggete e adottate uno stile di vita migliore..se potete. Francesca

    RispondiElimina