ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

sabato 6 novembre 2010

Ho avuto il piacere di vivere con il mio primo cane per 14 anni;
era mio, l'ho voluto io,e mi sono presa la responsabiltà,
e devo dire che non è semplice se gli vuoi bene veramente,
per esempio il mio cane era terrorizzato dal temporale,
non vi dico quante volte in piena notte mi son dovuta
alzare per fargli compagnia,anche perchè era bello grosso
e lasciarlo solo faceva anche danni, ,tutte le sere un bel giretto,
la pettinata,ecc.e credetemi
tutte cose che mi mancano,porca miseria se mi manca,
è stata una bellissima esperienza di vita,un grande amico.
E pensare che ne ho avuti diversi.......
Ciao bello...continua a correre....sempre
 

Nessun commento:

Posta un commento