ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

martedì 2 novembre 2010

Viaggio nelle chat delle donne travestita da uomo




Chiedo" scusa" virtualmete a tutte quelle signore che hanno creduto,anche se per poco di trovare in me
l'angelo suadente.presente,comprensivo e "dotato" che sognano tutte(o quasi);ma la stupidita' umana raggiunge a volte delle vette che colei/colui che la pratica deve sentirsi  veramente e  senza ipocrisia,forse un dio e continua a praticarla  ancora e ancora....provocazione irresistibile.

A caccia di 40enni . Sposata, piacente e, forse, annoiata dalla quotidianità. Dietro al nickname Gemma65 si nasconde una 43enne di Lecco che, ogni mattina, si attacca al computer subito dopo aver accompagnato la figlia all'oratorio. La casa è vuota, il marito al lavoro. Le basta un clic per avviare il sistema di chat alla ricerca di qualcuno con cui fare «del sano sesso». Come lei decine di over 40 cercano su internet «la fuga dalla vita quotidiana, da quello che lavoro e famiglia impongono tutti i giorni». Basta entrare in una delle innumerevoli chat che la rete offre per provarne a «rimorchiare» una. Nessun colpo di fulmine né amori da sogno.

 Ne parlano poco, ma in modo spiccio e concreto. «Troppe volte ho avuto a che fare con frustrati - confessa Gemma65 - si eccitano solo al pensiero di fare sesso. Basta dirgli qualche porcheria per mandarli su di giri."

Creare il nickname La prima mossa è inventare il personaggio giusto: MrPound, 33enne di Milano, fresco di laurea alla Bocconi. Quindi, parte la ricerca. In molte non accettano nemmeno di scambiare quattro chiacchiere. «Non voglio perdere tempo», spiega Fragolina 43. «È solo per conoscerci». La risposta è dura: «Cerco uomini tra i 35 e i 40 anni. Tu sei troppo piccolo».
 Conversazione chiusa. I primi tentativi vanno a vuoto uno dopo l'altro. Poi, Angelo della Luna accetta di chattare: vuole contatto msn e foto. Detto fatto. L'Angelo si chiama Tiziana, ha 47 anni e vive in un paesino alle porte di Lucca: «Per te potrei essere libera tutta la settimana». Compatibilmente con gli orari del figlio.  Insiste più volte affinché si fissi una data: è già pronta a inviarmi l'indirizzo di casa. «Non c'è bisogno del cellulare - mette le mani avanti - se vieni all'orario che abbiamo concordato ti faccio entrare e ti diverti. Altrimenti fingo di non conoscerti e resti a bocca asciutta».

L'appuntamento strappato a Tiziana non è un caso. Basta cercare su Google una chat qualsiasi e spulciare i vari contatti per incontrare decine di over 40.
Di MrPound, infatti, non sanno un granché: una foto, qualche dato anagrafico e brevi stralci di conversazione via internet. Insomma, una vita che potrebbe essere stata inventata di sana pianta. «Amo l'avventura», spiega FireWoman (47enne romana, sposata) raccontando che sa tenere a bada i giovanotti . «Non sei il primo con cui vado e non sarai certo l'ultimo - scrive - ma dimmi cosa ti aspetti da me?». Non so cosa dire e rilancio: «Cosa proponi?». FireWoman è un'avvocatessa e fa sapere che ama comandare:  Firewoman non molla e insiste: «Fammi sapere quando vieni a Roma. Così organizzo tutto».
 Lo stesso copione segue la conversazione con SexyNuvola, «avvenente commessa dell'Esselunga» che bara vistosamente sull'età. Alle tre di pomeriggio dice di «girare per casa in perizoma» perché adora che «i vicini spiino» le sue curve. Il marito, però, non la capisce: «Mi obbliga alla stessa noia, con costanza metodica - racconta SexyNuvola - io però voglio essere un diavoletto facendo tutto quello che mi passa per la testa». Anche SexyNuvola vuole una foto: "Puoi andare. Hai la faccia da bambino, sembri proprio piccolo."

 I ruoli si invertono, invece, con Mammina, 50enne siciliana divorziata. È diffidente. La Sicilia, però, è lontana: "Non ti preoccupare il biglietto te lo offro io. Tu però devi regalarmi un fine settimana."
 Ricevuto. Messaggio forte e chiaro.

www  le donne anche quando si accontentano di amori di plastica

Nessun commento:

Posta un commento