ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

domenica 12 dicembre 2010

IL PONTE

Anche quando avro' suggellato le mie pupille,
con i tuoi occhi limpidi e incorrotti
vedro' i miei sogni farsi ancora vita.
E tu mi porterai nel tuo respiro,
nel tuo cuore pieno d'ansie antiche.
Saro' nei tuoi dubbi pieni d'angoscia,
mi esaltero' con te nelle tue gioie,
purificata nelle delusioni della vita
e d'infinite vite che rechi
inconsciamente nel tuo cuore.
Riscopriro' con te le meraviglie
della mia infanzia stupefatta
e piangero'con gli occhi tuoi smarriti.
Ma quando il sole ti dara' la gioia
di sentire,indefinita,esaltante certezza
io saro' con te,nei tuoi pensieri,
vivendo oltre la vita,figlio mio,
ponte proteso verso l'infinito.

francesca

Nessun commento:

Posta un commento