ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

mercoledì 18 maggio 2011

risposta alla mail di maga mago'

ragazzi,ho ricevuto una mail di fuoco,ma non voglio rovinarvi la giornata dando visione di frasi irripetibili ......e sempre ovviamente per sottolineare cio' che fa la differenza....


...in risposta ripropongo un vecchio post dedicato a lei,perche' non ho tempo di scriverne altri e sarebbe comunque uno spreco di energie.
Dal 26/11/10,   data del post,per me lei e' maga mago' ed infatti cosi' si firma,condividendo in toto il ritratto che le ho fatto .Buona visione a chi non l'avesse mai notato e letto!!
vvb francesca

MAGA MAGO' imperatrice

26-11-10
Cara Imperatrice,tu sei l'esempio piu' evidente di come la Natura possa essere Madre o Matrigna.
Con te e' stata Matrigna sia nel senso estetico ,sia, e forse anche di piu',nel senso intellettivo che ,diciamolo,e' pari a quello di un bradipo,e parlo della loro lentezza fisiologica,non della vivacita' cerebrale.

Dire che non hai capito nulla dell'essenza dello  scrivere e del parlare sarebbe sminuire il buco nero che ti porti nel cranio e che partorisce e accompagna tutti i tuoi interventi vocali,scritti e de facto,ma purtroppo per te non de iure.(ma ..hai capito che ho scritto?).
Ma sia....sei cosi' ..ormai nulla potra' cambiarti..cio' non toglie che la mia natura notoriamente propensa verso i deboli,i malati,gli indifesi mi porti comunque a volerti bene,a compiangerti e un po' a deriderti,ma solo perche' sei tu a offrirmi sempre l'occasione.

Eccolaaaa

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=E1yYeSlmylo&w=420&h=315]Eccoti qui nell'intima essenza del tuo splendore....un bacio appassionato francesca

Nessun commento:

Posta un commento