ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

giovedì 30 settembre 2010

CHE NOIAAA!!!!!

Non c'e' bisogno di lunghi
commenti..basta guardare.Anche Elio
stufa,con quel suo snobbismo iperintellettuale
musicale.....vabbe' che sei diplomato al                           
conservatorio in flauto traverso,ma questa e' la tua
 produzione tra l'80 e l'85....altro che traverso!!!

E ALLORA.... cosa vuoi criticare.....diciamola tutta....ora come ora ,con il panorama che abbiamo ,andresti a finire su you tube come Gemma del sud che si autopubblica









X-FACTOR,AMICI,GRANDE FRATELLO,C'E' POSTA PER TE....CHE NOIA...NON LO DICO SOLO IO ,PARE SIA VOCE DI POPOLO ANCHE TRA I  PIU' QUOTATI CRITICI TELEVISIVI.
La noia nasce anche qui dall'aver consumato ormai la sostanza fondamentale della novita'...che per altro non e' mai invenzione geniale in  quest casi e quindi destinata inesorabilmente al deterioramento.
L'unica cosa che ancora incuriosisce sono le storie personali dei protagonisti...portate allo stremo dalla cronaca......due ore trascinate su sensazionalismi che non emozionano piu' nessuno che abbia sensibilita' affinata.
Il talento???..Sinceramente non vedo piu' neanche quello...costruzione si...ma non talento spontaneo,autentico..di quello che ti buca lo stomaco...no ,neanche l'ombra.

Cara,dolce Sandra mi associo..ora e sempre e' proprio il caso di dirlo a queste figure che non saranno mai ricordate...."CHE NOIA,CHE BARBA,,,CHE BARBA CHE NOIA!!"

Nessun commento:

Posta un commento