Dopo Facebook e Myspace anche il free press Zero crea il suo social network: è una vera e propria mania!
Il megaparty di Facebook del mese scorso aveva riscosso un grandissimo successo: è un periodo di vero e proprio boom di social network. Dopo Myspace, Facebook e LinkedIn anche un free press ha creato il suo.
Si tratta di "Zero", il free magazine (che è già in versione cartacea e online) diffuso in diverse città. A Milano si chiama Zero2 e si trova in moltissimi locali in appositi espositori.
Attraverso il loro sito si entra in una sezione in cui si sono iscritti oltre duemila ragazzi. Sulla pagina troviamo il profilo di Lumpa, che chiarisce subito "Non sono Tom" (ndr Tom Anderson, fondatore di Myspace). L'obiettivo del social network è quello di condividere ogni appuntamento: dai concerti agli eventi culturali, teatrali, oltre a libri, mostre, feste.
Il network, a detta dei suoi ideatori, ha un punto di forza molto forte rispetto ai suoi simili. Infatti, non raggiungendo i numeri milionari di altri social network, ha più un ambito territoriale.
E nello stesso territorio è molto più facile passare da un livello virtuale a un livello reale.
Si tratta sia di un modo per darsi appuntamento e fare nuove amicizie allo stesso evento, ma anche di un modo per conoscere tutte le offerte che una città grande come Milano può offrire.
E nello stesso territorio è molto più facile passare da un livello virtuale a un livello reale.
Si tratta sia di un modo per darsi appuntamento e fare nuove amicizie allo stesso evento, ma anche di un modo per conoscere tutte le offerte che una città grande come Milano può offrire.
Nessun commento:
Posta un commento