ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

martedì 9 novembre 2010

MALIZIA SINE QUA NON

                                                       
Se devo trovare una mancanza è l'assenza di malizia. Sì, il termine usato per descrivere una caratteristica della sessualità di oggi, assenza di malizia,mi sembra sia  il più corretto.L'eros è una questione anche di atteggiamenti, è una questione anche cerebrale.
La malizia deve necesariamente essere coltivata..
Il piacere viene mangiando..Immaginare ciò che non si è mai fatto.

Ci vuole il compagno di giochi adatto ,quello capace d'insegnarti che peccare per amore, con sapore non è peccato se ci metti il cuore...

Certo in certe donne la malizia non te la inventi... c'è o non c'è e non c'e' verso che possano eccitarti la mente,neanche facendo prestazioni sessuali da oscar.
Cosa diversa è la politica di chi gioca le  proprie partite esclusivamente in "orizzontale" ...allora ..addio erotismo!!!

Credete a me: certi giochi di seduzione o predisposione alla malizia siano innate...il tempo puo' solo migliorarle e affinarle.
La mente erotica non cerca solo il sesso..cerca l'amore, il sesso, il gioco, lo stare bene insieme.
Come la vogliamo chiamare?Usiamo il termine ARTE?

Non so se sorridere o ignorare.
Con il motto "e' mia..."sono diventate piu' stupide e scadenti o sono stupide autenticamente?

Si, la chiamerei  arte...Ma ogni pittore o poeta ha la sua musa...ognuno deve trovare la propria e poi goderne.
Buona ricerca a tutti..e non vi accontentate  vvb  francecsa

1 commento:

  1. Ti pare facile? Quello di cui tu parli è quasi vero, bisognerebbe solo aggiungere che la malizia (naturale o allenata) è figlia di quell'arte più sublime che si chiama seduzione. È quasta la chiave, secondo me, alla base di quell'arte (erotica) di cui parli. Il sesso è un ingrediente importantantissimo, non il piatto principale, tantomeno la base dell'alimentazione.È chiaro che una donna può sedurre con un sorriso abbozzato appena, senza necessariamente sfoggiare tette super partes, ma questo richiede due condizioni: una donna che non sia "autenticamente stupida e scadente", e qualcuno/a che dall'altra parte sia in grado di apprezzarla quell'arte.Ma mi rendo conto che nella natura democratica delle cose, non solo la malizia, ma anche il non confonderla con la prontezza d'uso, o ce l'hai o no.Ciao, Inym (un ricercatore)Ps: dici di non accontentarci, ma mai come in questo caso vale che chi si contenta gode ;)

    RispondiElimina