Un’altra comune fantasia maschile, riguarda la possibilità di possedere sessualmente una donna incontrata per caso in un bar, nel parcheggio delle auto, in fila al supermercato. A scatenare l’eccitazione, il fatto di non conoscerla e quindi la possibilità di scatenare i propri istinti più selvaggi, senza poi doverne dare conto.
Tra questi, però, il sogno erotico maschile meno dannoso per le donne, riguarda appunto la possibilità di vedere e sentire la propria partner come insaziabile, come cioè la donna più focosa e passionale che si sia mai conosciuta. In pratica, l’uomo vedrebbe in lei non solo la compagna di tutti i giorni, ma anche una scatenata amante, capace di soddisfarlo in ogni sua richiesta.
E forse e' anche l’unico modo, per gli uomini, di rimanere fedeli non soltanto fisicamente, ma anche nelle fantasie sessuali più nascoste.
MEDITATE DONNE....nascondete bigodini,ciabatte,vestagliette da casa,tutone,pigiamoni e tristi canottiere.....provate.
Sono troppo pigro anche solo per immaginarmi a letto con più di una donna. E lo stesso vale per le donne insaziabili: se esistono, troveranno senz'altro il loro mandingo altrove. Però è vero che l'anonimato è una grande sorgente di eccitazione: infatti non firmerò questo commento con il mio vero nome. :-)
RispondiEliminaSono troppo pigro anche solo per immaginarmi a letto con più di una donna. E lo stesso vale per le donne insaziabili: se esistono, troveranno senz'altro il loro mandingo altrove. Però è vero che l'anonimato è una grande sorgente di eccitazione: infatti non firmerò questo commento con il mio vero nome. :-)
RispondiElimina