ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

giovedì 18 novembre 2010

E' MIA......

spesso mi capita di parlare con uomini bellissimi(o che lo credano loro..ha poca importanza).
La cosa che mi colpisce ogni volta e' la pienezza che hanno di se' in considerazione del presunto,ma affatto reale,desiderio che io abbia del loro pene.
Scusate la franchezza e il linguaggio cosi' poco adatto a queste ore mattuttine..pero' non credo di superare la soglia del buon gusto dichiarando che questo che segue e' praticamente la copia fantasiosamente registrata di un colloquio" tipo" e la mia risposta.  Godetevela.......

lo sapete no? vvb sempre! francesca

Nessun commento:

Posta un commento