ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

sabato 11 settembre 2010


Apparentemente poliglotte,ma sfortunatamente anche italiane,esponenti tipici della categoria di donne dagli organi sessuali in legno massello,come traspare dall'innata propensione all'odiosita'e un atteggiamento inequivocabilmente snob-.kich,ma anche dalla loro grande comunicativa e dal loro innato calore umano verso gli altri.






Dopo un periodo di studi presso scuole privatissime,durante la prima visita ginecologica non si accorsero in tempo di come la loro temperatura basale fosse al di sotto dello zero assoluto e le renda praticamente inutilizzabili per fini sessuali,pena un istantaneo congelamento degli attributi maschili.





Riuscirebbero a far cadere in depressione e rendere frigida anche la piccola HEIDI,proponendole la visione leopardiana della luna ed un corso accelerato di uncinetto e punto croce.Anche Brad Pitt si dichiarerebbe gay.

Nonostante la loro immagine di donne dalle molte parole(peraltro sbagliate),non hanno ancora perduto la speranza di congelare l'inferno.



Molto utili per l'autostima maschile o se si imbastiscono discorsi sulla necrofilia, hanno meno carisma e personalità di una sedia. Non dicono mai nulla d'interessante, alle volte non dicono proprio nulla, e stanno lì solo per raccomandazione. Insomma, se queste donne fossero state sostituite da manichini, sicuramente il gioco sarebbe più profondo ed introspettivo.

A volte possono di poco cambiare personalita' e diventare a seconda del periodo lunare:



La gnocca frigida

L'avete presente no? Quella malinconica, che se ne sta sempre muta e pensierosa, che non degna di uno sguardo l'arrapato perché troppo impegnata ad affliggersi sulle sue presunte responsabilità che la opprimono,ossia bambine-tardone petulanti.



La gnocca arrapata 3 giorni al mese

Esatto contrario della gnocca frigida, la gnocca arrapata è quella baldracca , che non può passare mezzo secondo senza cercare di ammaliare il protagonista facendo uso delle sue presunte doti di seduttrice e di logorroica, mentre, guarda caso, il protagonista è sempre un disadattato acido simpatico e gradevole come una spina nel culo.



Possiamo inserirle nella categoria delle intellettuali.



L'intellettuale è solitamente una persona dall'aspetto sgradevole, affetta da inestetismi di vario genere come obesità, brufoli, bassa statura, semicecità, erre moscia, elefantiasi, che giunge all'età dell'adolescenza con la consapevolezza di non poter fare nulla per risolvere i suoi problemi. Decide, allora, di dedicare la sua esistenza a inutili sforzi per divenire una persona colta, a suo modo fascinosa, impegnata politicamente, e in definitiva rompere i coglioni a tutti quelli che non hanno decifrato il significato simbolico della Masseria delle Allodole oppure non hanno partecipato alla conferenza sulla "Dieta Macrobiotica degli Aztechi all'epoca della Guerra del Golfo", tenutasi in veste privata fra le fra le montagne dell'appennino tosco-emiliano dal 7 al 24 dicembre, ogni sera a partire dalle ore 21.

I luoghi naturali, da sempre molto amati da queste intellettuali (che si tratti di una palude fangosa e malarica o delle cime innevate del Monte Bianco ha poca importanza), rappresentano per loro l'archetipo ricongiungimento con l'Eterna Immanenza del Tutto.



frasi ricorrenti :



>Come?! Non hai mai partecipato a una corsa notturna in favore delle ragazze madri della Danimarca????»

«Non so chi sia Maria De Filippi, poiché non ho la televisione, ho soltanto il portatile per ricevere quotidianamente le news dell'Ansa sugli ultimi sviluppi della guerra civile in Alaska».



L'orgasmo non è mai chiamato così. Di solito durante i rapporti si usano il termine "Arrivo", in spagnolo si dice "Yo corro" termine che sta a indicare un noto problema di quel popolo.Meno spesso usano anche espressione più volgarotte quali :"Sta per uscire tutto"..Piu' sovente usano: "Pronto a raccoglierlo o macchia la moquette".

Quasi sempre raggiungono il piacere in chat cliccando INVIO.



Esse credono di essere destinate a emergere nella società e di rappresentare la classe dominante (lasciamole convinte di questo): in realtà sono delle ignoranti e il loro grado culturale è bassissimo, per colpa del loro piccolo cervello che ha una capacità di calcolo simile al microprocessore del Commodore 64, con tutto il rispetto per il Commodore 64, che spesso si rivela ben più utile.

Nonostante esse siano inutili in certi casi possono essere usati como sfogo delle frustrazioni da parte della gente normale. Infatti, è stato dimostrato dallo scienziato tedesco Oliver Keffner che picchiare una snob a sangue da' più soddisfazione dell'uso di cannabis. Attenzione però, tale uso può creare assuefazione e il desiderio di picchiare queste nullità può diventare incontrollabile, quindi si consiglia di continuare a far credere loro di essere qualcuno anche se non valgono nemmeno quanto la nettezza urbana.

Amano la chat SCHIATTARE.IT ,dove si trasformano in pornobimbe che chattano con bimbominkia....ma quando sono respinte o tradite si trasformano in esseri quasi normali e come in piccoli ruttini esce dalla loro piccola bocca un urlo:





Mi hai rotto i coglioni! Mi hai proprio rotto i coglioni!! Hai capito? Perché io non sono un automa, sono una persona,sono una donna e a un certo punto te lo devo proprio dire: VAFFANCULO, VA FFAN CU LO... VI, A, EFFE, EFFE, NCUUUUUUUUULOO!!

Nessun commento:

Posta un commento