ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

sabato 11 settembre 2010

L'AMORE NELLE CHAT




"In una rete le connessioni avvengono su richiesta

e possono essere interrotte a proprio piacimento.

A differenza delle "relazioni vere", le "relazioni virtuali"

sono facili da instaurare e altrettanto facili da troncare...

"Puoi sempre premere il pulsante 'cancella'."

secondo me chi trova l'amore in chat..poi sparisce dalla stessa..ho visto assidui e assidue frequentatrici che una volta trovato l'ammore  poi puntualmente è sparito o sono diventati frequentatori "diversi" .




Questa cosa pero' fa riflettere......


Forse e vero nella chat si puo trovare tutto e di piu pero ..va beh io sulla mia situazione per esempoi sono stata sincera cm d' altra parte lo sono nella mia vita reale


e non uso la chat per nascondermi ma per confrontarmi... sentire persone che non posso vedere in tempo reale e perche no ...i sentimenti possono nascere non escludo nulla..in fondo possiamo nasconderci anche lella vita reale e non sapete quanti lo fanno nella vita di tutti giorni ...magari con la stessa persona che vivono accanto..chissa
Io sinceramente nn ho iniziato a chattare per conoscere persone e men che meno per trovarmi un fidanzato...ma per curiosità...la mia migliore amica era una fanatica delle chat, e a furia di sentirne parlare mi sono detta...proviamo!il mio periodo-chat è durato solo pochi mesi...ho conosciuto un po' di persone più o meno interessanti (anche se ahimé, un certo "male di vivere" sembrava essere un leit motiv tra i frequentatori...).Penso che nn si possa generalizzare quando si parla di queste cose (così come nn mi piace generalizzare in generale) ma molto dipenda dall'approccio che le diverse persone hanno alla chat...se una persona ha una vita normale e più o meno soddisfacente, ed utilizza la chat semplicemente come un mezzo per confrontarsi con persone che magari nn avrebbe la possibilità di conoscere altrimenti ), la chat sia qualcosa che può "arricchire" le persone...ovviamente se la chat diventa un rifugio per nn affrontare la vita, e le persone in carne ed ossa, il discorso cambia...



Nessun commento:

Posta un commento