ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

sabato 11 settembre 2010

Capire di aver incontrato l'anima gemella  è come essere "vittima" di un colpo di fulmine. E' un processo che di solito richiede un po' di tempo, consuetudine, intimità e complicità.


Dopo aver incontrato la tua anima gemella non puoi più pensare di perderla, di farne a meno, costi quel che costi.

Quindi se al ristorante lui usa un tuo tanga come filo interdentale e tu sei disposta a perdonarlo con un sorriso, sì, probabilmente è la tua anima gemella.

Alcuni pensano che l'anima gemella sia una persona molto affine a noi, in un piano amichevole, però non è così.In molti avvertono la necessità di avere qualcuno che ci voglia bene e per questo motivo desideriamo formare una coppia, e poi un'altra, ed un'altra ancora cercando di trovare in una di queste ciò che ci chiede la nostra anima.
 Dovremo anche essere molto attenti se VERAMENTE desideriamo avere delle relazioni sessuali con chi non è la nostra anima gemella.
E’giusto chiarire che questo non vuol dire che non dobbiamo avere fidanzati , fidanzate o amanti, ma solo che dobbiamo essere più selettivi e cercare di non avere un numero improbabile di relazioni che potrebbero, diciamo, solo distrarci.




Per questo motivo potrebbe essere difficile incontrare il vero amore, perché ci sono molte strumentazioni mentali che potrebbero influire in maniera negativa .Se sentiamo che questo è possibile, allora dovremo fare ciò che ci indicherà il cuore, perché si tratterà di qualcosa estremamente importante per la nostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento