ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

ci sono due cose che nessuno ti potrà mai strappare: ciò che sei e ciò che sai.

sabato 11 settembre 2010

il distruttore




L'omm deve essere omm .....

ATTENZIONE: è stato creato uno spazio è dedicato alla divulgazione della LISTA NERA dei Bastronzi (bastardi, stronzi e chi più ne ha più ne metta) cybernetici .





Se sei a conoscenza di qualche nome o nickname di uomo bugiardo, stronzo, bastardo e traditore...aiutaci a mettere sull'attentigli altri o, semplicemente, prenditi una rivincita andando sul sito, cliccando su "comments" ed inserendo i dati che ci aiutino ad identificarlo.
vai e distruggi!!!!






Bastardo Si Nasce....occhio,signori..

Admin dimessa per virus letale



Occhio, signori !

Il mostro è intorno a noi, vive con noi, mangia con noi, dorme con noi, si interessa a cosa pensiamo noi e sa tutto! Stiamo attenti, non facciamo mosse sbagliate, altrimenti siamo spacciati, il mostro ha un'arma potente. Può essere astuto, furbo, e cretino nello stesso tempo, può essere sincero, ma soparattutto falso e bugiardo, può giocare mille ruoli, il nostro è un gioco forzato.

E' nato insieme a noi ed ha visto tutto quello che abbiamo fatto; a volte è menefreghista, ma il mostro è un grande attore, sa recitare qualsiasi parte, sia comica che drammatica nello stesso istante.

Può stare ovunque, al cinema, al teatro, in qualsiasi posto dove lo si noti, è un mostro che non ha paura di farsi vedere, anzi vuole che lo si guardi perchè è esibizionista, e cosi è sicuro di incantare, e infatti ci ha incantato; occhio ragazzi state attenti.

Da che mondo è mondo ha vissuto addosso a noi come una sanguisuga, ha sempre preteso più di quello che era di già suo e, piano piano, ci sta trasportando al collasso: oggi è arrivato ad esigere l'impossibile, perchè ha gia tutto. E' un mostro che divora tutto quello che trova davanti, che, ricordati, non si volta mai indietro. Oggi ti può lisciare, domani ti fa sentire il suo veleno, con un morso; oramai è troppo tardi. Ci sei cascato; ma come ?! Non l'avevi visto il mostro?

Ah già! non ti avevo detto che il mostro sa ben mimetizzarsi in qualsiasi ambiente si trovi, sa stare con gente che non ha niente, sa stare con gente che gli offre poco, anche se il suo posto preferito è là dove c'e' il lusso. Se prima o poi non arriva , si infuria e allora, caro mio, non hai più scampo veramente; ti fa patire e ti uccide lentamente, così è felice ugualmente e i suoi nervi si placano.

Dimenticavo: non toccategli i cuccioli, perchè vi fulmina all'istante, sono l'unica cosa a ciu tiene: allora ci renderemo conto a cosa siamo serviti, semplicemente a dare vita, senza però vivere la nostra, con un pugno, di mosche in mano e nient'altro. Occhio ragazzi occhio !http://www.youtube.com/watch?v=nZ2vJGw-RhY&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento